Ahimè sembra che domani il meteo non sarà proprio dei migliori...
Se siete in zona e non avete altro da fare venite a trovarci in struttura: per l'occasione terremo aperto tutta la giornata (orari da definire in itinere, in funzione delle presenze e delle specifiche richieste).
Potrete provare i nuovi tiri tracciati da Gigi Billoro, Leonardo Di Marino e Alberto Gnerro, realizzati in occasione dei playoff Nord-Est, tappa dei campionati italiano di categoria e ancora mai ripetuti.
Io sarò su dalle 9:30 a.m. in poi. A seguire Paolo, Steve, Walter, Daniela. Per maggiori info potete chiamare i recapiti indicati sul sito del Mangart Climbing Club.
Vi aspetto,
Leila
IL LATO NASCOSTO DELLA MONTAGNA...
Il motivo per cui ho deciso di creare questo piccolo spazio è per cercare di dar voce a quello che un po' percepisco come il "lato nascosto della montagna". Quanti di noi si sono spesso ritrovati letteralmente storditi dal potere esercitato con sempre maggiore intensità dalle notizie gridate: chi è salito in cima a cosa, quanti sono finiti sotto l'ennesima valanga, pettegolezzi, classifiche su chi è l'alpinista più bello/bella... Esercizi di vanità e, spesso, semplice manipolazione. Quello che mi piacerebbe fare - e ancora francamente non so se ne sarò in grado - è piuttosto di dar voce ai silenzi, le immagini, le esperienze di chi come me in montagna cerca altro, rispetto a tutto questo. Per certi aspetti un blog di servizio. O piuttosto, se vorrete, un piccolo spaccato della mia realtà. Proprio per questo ho evidenziato alcuni siti/blog che a parere mio possono essere interessanti da seguire e anche qualche semplice spunto per aiutare chi, purtroppo, non è fortunato come noi.