IL LATO NASCOSTO DELLA MONTAGNA...

Il motivo per cui ho deciso di creare questo piccolo spazio è per cercare di dar voce a quello che un po' percepisco come il "lato nascosto della montagna". Quanti di noi si sono spesso ritrovati letteralmente storditi dal potere esercitato con sempre maggiore intensità dalle notizie gridate: chi è salito in cima a cosa, quanti sono finiti sotto l'ennesima valanga, pettegolezzi, classifiche su chi è l'alpinista più bello/bella... Esercizi di vanità e, spesso, semplice manipolazione. Quello che mi piacerebbe fare - e ancora francamente non so se ne sarò in grado - è piuttosto di dar voce ai silenzi, le immagini, le esperienze di chi come me in montagna cerca altro, rispetto a tutto questo. Per certi aspetti un blog di servizio. O piuttosto, se vorrete, un piccolo spaccato della mia realtà. Proprio per questo ho evidenziato alcuni siti/blog che a parere mio possono essere interessanti da seguire e anche qualche semplice spunto per aiutare chi, purtroppo, non è fortunato come noi.

mercoledì 7 ottobre 2009

INAUGURAZIONE ALPSTATION MILANO

Molti di voi sapranno che da qualche anno gli articoli Montura possono essere facilmente reperibili in punti vendita specifici chiamati ALPSTATION. Questi negozi sono presenti ormai in varie località, in Italia come all'estero (Austria e Slovenia).
E ora anche a Milano!
Sabato 10 Ottobre 2009 infatti, a partire dalle ore 11.00, siete tutti invitati all'apertura del nuovo negozio ALPSTATION MILANO, Via Mantova 21.

Io, Nives e Luca saremo lì ad aspettarvi, insieme a molti altri amici e testimonial Montura.

Per ulteriori informazioni cliccate qui .